Tuesday, December 23, 2014

Lunedi a Firenze

I Oggi abbiamo gironzolato per le strade, abbiamo trovato una mostra di Picasso che così aveva qualche opere d'arte di Dalì e andò al mercato della pelle, dove mi aspetta una borsa uomo e Mia comprato una borsa.

Più tardi, dopo un panino e un espresso, siamo andati al Odeon per guardare il Hobbit, dove ho informato l'intero teatro quando u è venuto sullo schermo.


Poi finalmente, siamo andati in un ristorante che era stato allontanato da ultimi tre notti (credo che era a causa di Jules) e ho assaggiato la sorprendente Bistecca alla Florentina - un 1kg di età compresa tra bistecca alla fiorentina!









2 comments:

  1. Looks like awesome fun XxX Did you see yourself in The Hobbit? We looked out for you! Brilliant film, enjoyed every minute.

    ReplyDelete
  2. Yeah, I saw myself and the girls saw me too, but you would have to know where to look. As soon as the girls knew the hat that I was wearing the were able to spot me.

    ReplyDelete